codice appartamento NAM48_20

Descrizione

contattto  +39 345 652 79 50

Ampio bilocale in centro a Milano tra le stazioni metropolitane di Porta Romana e Lodi  (linea MM3 – gialla).

Questo appartamento di circa 48 mq si trova al quarto piano (con ascensore) e si presenta molto luminoso e silenzioso grazie all’affaccio interno. Ristrutturato, è dotato di doppi vetri  in tutti gli ambienti.

L’appartamento si apre sulla zona giorno, che include un divano, una libreria, una zona TV, una scrivania, un tavolo per tre persone e una cucina totalmente attrezzata ed equipaggiata dotata anche di microonde e lavastoviglie.

La zona notte comprende una camera da letto matrimoniale con letto alla francese (140cm), un ampio armadio a due ante scorrevoli e una scarpiera. Completa l’appartamento un bagno con ampia cabina doccia.

La pavimentazione è in parquet.

Affitto minimo 6 mesi

Riscaldamento Autonomo  e utenze  costo medio mensile 70 Euro

Trasporto pubblico
– fermate Lodi  e Porta Romana (linea MM3 – gialla),

– stazione ferroviaria Milano Centrale, raggiungibile via MM3
Area
La zona di   è resa particolarmente attrattiva dalla vicinanza di diversi luoghi di interesse. Inoltre, trovandosi in prossimità della stazione metropolitana di Porta Romana , gode di una posizione strategica che permette di raggiungere i principali luoghi di interesse in breve tempo.
In particolare, dall’appartamento sono facilmente raggiungibili a piedi o con i trasporti pubblici:
– le Terme di Milano (fermata: Porta Romana), una vera e propria oasi di relax in città;
– il Duomo di Milano, simbolo della città, e piazza della Scala, sede dell’omonimo teatro;
– il Palazzo Reale e il Museo del Novecento, che ospitano tutto l’anno diverse mostre ed esposizioni permanenti e temporanee;
– la Fondazione Prada, un’istituzione dedicata all’arte contemporanea e alla cultura che presenta ogni anno due esposizioni ideate da artisti contemporanei di rilievo internazionale;
– la Rotonda della Besana, al cui interno si trova la chiesa di San Michele ai Nuovi Sepolcri, oggi usata per esposizioni d’arte;
– il Quadrilatero della moda (racchiuso tra via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia), in cui si concentrano gioiellerie, boutique e showroom di design e arredamento.

La posizione è anche ottima per recarsi al Policlinico, all’Istituto Stomatologico e all’ospedale Mangiagalli.
Inoltre, l’Università Statale e il Tribunale di Milano si possono raggiungere comodamente a piedi, e l’Università Bocconi, una delle più importanti d’Italia, dista circa 15 minuti a piedi (1,3 km).

Servizi in zona
– Supermercato Carrefour Express

– Farmacia
– Ufficio Postale (Viale Monte Nero, a 450 metri).

Lascia la tua richiesta

15 + 3 =