codice immobile HH8-20  Place de la Republique

Descrizione 

contatto  +39 345 652 79 50 

Appartamento luminoso di 40 mq su due livelli con camera da letto, bagno separato e un grande open space con soppalco. Situato al quinto piano con ascensore in un vecchio ediMcio ottocentesco a pochi passi dal Marais e dalla grande Place de la Republique Leggi di più Appartamento luminoso di 40 mq su due livelli con camera da letto, bagno separato e un grande open space con soppalco. Situato al quinto piano con ascensore in un vecchio ediMcio ottocentesco a pochi passi dal Marais e dalla grande Place de la Republique, è ideale per un soggiorno breve o lungo grazie alla vicinanza con i mezzi di trasporto e alla vivacità del quartiere.

L’appartamento è composto da uno spazioso e luminoso open space su due livelli. Entrando sulla destra è situata la cucina in muratura, ben equipaggiata con lavatrice e lavastoviglie. Successivamente si accede al living, composto da un tavolo rotondo, una consolle per la TV e un divano letto di 140 cm. Una scala in legno conduce al piano superiore suddiviso in due parti: una zona arredata con un letto singolo (90cm) e l’altra, più diffcilmente accessibile, con una consolle.

Al piano superiore la pavimentazione è in moquette.

Tornando al piano basso, sulla sinistra vi sono un armadio a muro e l’accesso al bagno con doccia, lavabo e wc. A destra del wc è situata la camera da letto, rivestita in moquette, arredata con un letto matrimoniale da 140cm, scaffali, piccolo armadio e cassettiera.

Parking
Il parcheggio più vicino si trova a 550 metri: Parking Garage Des Trois Bornes – 11 rue Trois Bornes, 75011 Paris.

Trasporti pubblici
Le metro più vicine sono:
– ST AMBROISE (linea 9, a 150 metri)
– RICHARD LENOIR (linea 5, a 250 metri)
– SAINT SEBASTIEN – FROISSART (linea 8, a 400 metri) – PARMENTIER (linea 3. a 650 metri).

Area
L’appartamento è situato nell’11° arrondissement, un quartiere piuttosto vasto che parte dalla Bastiglia e si estende Mno allo storico Cimitero di Père Lachaise, toccando Place de la Republique.
É un quartiere di Parigi riscoperto da pochi decenni: sede di numerosi studi di design e di graMca, è considerato uno dei quartieri più promettenti e di elevata produzione artistica della città. Una delle sue arterie principali è Rue Charonne, adiacente all’appartamento, dove sono situati moltissimi dei locali più in voga della capitale francese.
Rispondendo alla elevata richiesta dei residenti, la zona di Oberkampf offre sempre concerti di alta qualità di rock e jazz e un’ottima ristorazione a prezzi ragionevoli, scavalcando i soliti itinerari turisti- ci battuti da grandi masse: la fama del quartiere giunge all’orecchio solo a coloro che a Parigi ci vivo- no o che hanno la fortuna di passarci una parentesi della loro vita.

15 + 9 =