codice immobile HH25-20 Farnese

Descrizione 

contatto  +39 345 652 79 50 

Splendido e luminosissimo studio di 55 mq sito al quinto piano – con ascensore – di un palazzo nel cuore del Quartiere Europeo di Bruxelles.

Questo studio, interamente ricavato da un sottotetto con affaccio sulla Rue Franklin, si compone di 3 aree: zona angolo soggiorno con divano letto 180cm x 200cm, TV a schermo piatto, armadio guardaroba e cassettiera.

La seconda zona, centrale, si compone di cucina con 4 piastre elettriche, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero con scomparto freezer, forno, microonde, tostapane, macchina del caffè, bollitore elettrico, posate e stoviglie per 4 persone, tavolo da pranzo rettangolare con 4 sedie.

La terza zona, separata dalla cucina da un piccolo separé amovibile, si compone di letto 140cm x 200cm, angolo bureau con tavolo, sedia e abat-jour.

Il bagno, cui si accede direttamente dall’ingresso, si compone di lavabo, box doccia toilette e armadio per prodotti pulizie.

L’appartamento dispone di connessione internet wi-fi.

In dotazione all’appartamento vi è un set completo di strumenti per la pulizia tra cui l’aspirapolvere.

Soggiorno minimo: 91 giorni.

IMPORTANTE: – Tutte le finestre sono dotate di tenda bianca e oscurante, i velux solo di tenda oscurante; – A disposizione dei clienti senza costi aggiuntivi un locale lavanderia al piano – 1 con lavatrici e asciugatrici. Si accede tramite ascensore e scale; – L’appartamento, nonostante la presenza di ascensore, non è particolarmente indicato per persone con disabilità motorie (in particolare sedia a rotelle) per via degli spazi di passaggio in alcuni ambienti particolarmente ristretti; 

L’accesso e la presenza di animali domestici deve essere valutata e autorizzata dal personale Halldis; – È severamente vietato fumare sia all’interno del palazzo che all’interno degli appartamenti;

AREA: Il palazzo si trova nel cuore del quartiere europeo, a pochi passi da: – Rue Franklin e Rue Archimede, dove non mancano ristoranti, bar e locali tipici; – 3 minuti a piedi da Place Schuman, in cui si trovano i palazzi principali della Commissione Europea e del Consiglio d’Europa; – 3 minuti a piedi da Square Ambiorix, elegante e molto frequentata da sportivi per fare jogging durante la pausa pranzo o la sera, e infine Square Marie-Louise, con il suo splendido laghetto; – 5 minuti a piedi dall’ingresso al Parco del Cinquantenario, uno dei polmoni verdi più belli della città; – 15 minuti a piedi da Place de Luxembourg, dove si trova il Parlamento Europeo; – 15 minuti a piedi dalla Place Jourdan con le sue brasserie, locali tipici e la friterie più famosa di Bruxelles.

SERVIZI IN ZONA: Il palazzo Michel-Ange si trova in una zona business e al contempo residenziale. Su Rue Franklin ci sono ristoranti, pizzerie, brasserie, pubs, night shops e 1 mini market. Sulla Rue Archimede (2 minuti a piedi) ci sono 2 farmacie, banche, fitness centre ( Basic Fit), ristoranti, pub. Dalla grande rotatoria di Place Schuman (3 minuti a piedi) si snodano diverse vie con supermercati, altri fitness center, locali tipici. TRASPORTI PUBBLICI: Davanti al palazzo, lato Rue Franklin, si trova la fermata “Michel-Ange” con bus n°21 capolinea Aeroporto di Bruxelles-Zaventem ( Brussels International) e bus n°63 con capolinea Gare Centrale. Su Rue Archimede si trova a 3 minuti a piedi la fermata bus n°: – 12 capolinea Aeroporto di Bruxelles-Zaventem (Brussels International) – 21 capolinea Aeroporto di Bruxelles-Zaventem (Brussels International) – 60 con capolinea Uccle – 79 con capolinea Krainem In Place Schuman, a 3 minuti a piedi dal palazzo Michel-Ange, si trova l’ingresso alla stazione metro “Schuman” con linee 1 e 5 direzione centro (fermate Gare Centrale – De Brouckere – Sainte Catherine) PARKING: Nella zona in cui è situato il palazzo, inclusa l’Avenue Michel-Ange, si può sostare gratuitamente utilizzando il parcheggio con disco orario modificando l’orario ogni 2 ore. Ad esempio, se si sosta dalle 15 alle 19, è necessario aggiornare il disco orario alle 17 per altre due ore. Dalle 18 alle 09 da lunedì a venerdì, il sabato e la domenica tutto il giorno non è necessario utilizzare il disco orario. Non ci

Page 2 of 6sono limitazioni al traffico in tutta l’area. Avenue Michel-Ange è una via chiusa dove in generale sostano solo i residenti.

11 + 5 =