codice immobile HH22-20 Saints-Pères

Descrizione 

contatto  +39 345 652 79 50 

Elegante appartamento di 30 mq finemente rifinito, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e soppalco situato al secondo piano di un edificio molto elegante in uno dei quartieri più alla moda della capitale.

La camera da letto è composta da una zona giorno, che comprende un angolo cottura ben attrezzato con ripiani in pietra, divano letto (140 cm), antico tavolo in legno con 4 sedie in plexiglass Philippe Starck, armadio “Arte Povera” e magnifico dipinto seicentesco.

Oltre l’armadio si accede alla camera da letto, arredata con letto matrimoniale (160 cm), due comodini (uno dei quali è un pezzo antico) e un armadio in legno con ante scorrevoli. A destra del letto si trova il bagno in legno e pietra, con box doccia, lavabo, bidet e wc.

Una scala in ferro battuto conduce al soppalco arredato con futon per il relax e biblioteca con impianto stereo.

Parcheggio
Il parcheggio più vicino è Parking Indigo Saints-Pères 169 Blvd St Germain, 75006, a 160 metri di distanza.

Trasporto pubblico
Le stazioni della metropolitana più vicine sono SAINT-SULPICE (linea 4, a 250 metri di distanza), RUE DU BAC (linee 12 e 9, a 550 metri di distanza) e SÈVRES BABYLONE (linee 10 e 12, a 350 metri di distanza).

La zona
L’appartamento si trova nel quartiere di Saint Germain, un quartiere di lusso incastonato tra il 6 ° e il 7 ° arrondissements, che, insieme al Quartiere Latino, sono il cuore della Rive Gauche. Sviluppato lungo Boulevard St. Germain e Boulevard St. Michel, il quartiere è un luogo di incontro per artisti e scrittori, oltre a soddisfare le esigenze dei buongustai e degli appassionati di shopping; Place St. Sulpice, a sud di St. Germain, è il luogo perfetto per un aperitivo, mentre rue St-André-des-Arts, rue de Seine, rue du Four, rue de Sèvres e rue du Bac caratterizzano il più imponente del centro città selezione di boutique, ristoranti e negozi di design. Rue du Bac ospita il grande magazzino Bon Marché, uno dei centri commerciali più antichi del mondo e, senza dubbio, il più importante di Parigi.
L’appartamento è anche a pochi passi dalla Chiesa di Saint Germain des Prés, e comodo per raggiungere Sciences Po (l’Istituto di studi politici di Parigi), una delle università più prestigiose al mondo.

4 + 13 =