codice immobile HH11-20  Opera-Louvre 

Descrizione 

contatto  +39 345 652 79 50 

Delizioso monolocale di 38 mq con guardaroba separato, bagno e zona notte, al primo piano di un edificio signorile nel cuore di Parigi , a pochi passi dalle principali attrazioni come il Louvre o la Rue de Rivoli.

Questo monolocale, ideale per ospitare una persona singola o una coppia, si compone di un ambiente giorno, una zona notte separata da una parete mobile, un locale guardaroba e un bagno. Il pavimento è in cemento cerato e l’ambiente è reso luminoso da due grandi finestre. Subito davanti alla porta di ingresso vi è l’accesso allo spazioso guardaroba, dove si trova anche la lavatrice.
Sulla destra si trova la cucina a parete, attrezzata con utensili ed elettrodomestici, ed equipaggiata con un bel tavolo spazioso, utile come piano di lavoro e per i pasti. Accanto alla finestra un divano e una sedia completano l’angolo soggiorno. Una parete mobile separa la zona giorno dall’alcova notturna con un letto matrimoniale di 140cm di larghezza. Il bagno, a cui si accede dalla zona giorno, è composto da una spaziosa doccia, un lavandino e sanitari

Zona
Situato nel 1er arrondissement, vicino a l`Opera ed il Louvre, l`appartamento si trova nel cuore di Parigi, in una posizione d’eccezione per vicinanza ai punti di interesse più importanti. Oltre alla vicinanza con il celebre Musée du Louvre, la zona è molto interessan- te anche per gli amanti dello shopping: qui si trovano il mercato di Avenue de Marigny e la Rue de Rivoli, una fra le più belle ed antiche vie di Parigi, ricca di negozi chic e locali alla moda.

Nei dintorni si trovano anche il Museo dell’Orangerie, con le opere per lo più di pittori impressionisti e post-impressionisti; la Galleria Nazionale del Jeu de Paume, entrambi ubi- cati nel Jardin des Tuileries, uno dei più belli di Parigi, ideale per un po’ di relax in una cornice unica. Da non perdere anche piazze e palazzi quali Place Vendôme e il Palais Royal.

A pochi passi si trova il più antico ponte di Parigi, uno dei più suggestivi della città: il Pont Neuf, che collega l’Île de la Cité, con la Sainte-Chapelle, la Conciergerie e la Catte- drale di Notre-Dame.

Trasporto pubblico
Le fermate della metropolitana più vicine sono Point Neuf (linea 7) e Louvre – Rivoli (linea 1)

Parking
Il parcheggio più vicino è Parking Q-park Rivoli Pont Neuf 2 r Boucher, 75001 PARIS a 50 metri

5 + 5 =