codice immobile ARM93-20 Basilica di San Pietro 
Please accept statistics, marketing cookies to watch this video.

Descrizione 

contatto  +39 345 652 79 50 

L’appartamento di 55mq completamente arredato e provvisto di tutti i comfort: stoviglie, piatti, bicchieri, tazze, lenzuola, asciugamani, stereo, TV con digitale terrestre + TV Satellitare, riscaldamento centralizzato, lavatrice.

SI AFFITTA ANCHE PER BREVI PERIODO PER DISPONIBLITA’  E PREZZI CONTATTARCI

Tutte le camere di questo appartamento – arredato con design italiano – sono dotate di finestre che affacciano sul balcone.

In cucina trova spazio un capiente tavolo, la camera da letto ampia ed accogliente è dotata di n. 1 letto matrimoniale e n. 2 poltrone letto singole, il bagno ha una comoda cabina doccia.

Tutto l’alloggio è coperto da una rete Internet Wi-Fi.

L’appartamento puó ospitare fino a 4 persone. La distribuzione degli ambienti e tanti altri dettagli la rendono una giusta location per indimenticabili soggiorni a Roma.

L’immobile é posizionato al piano seminterrato luminoso   con ascensore di un grazioso condominio.

Delizioso appartamento situato in via delle Fornaci, una via tranquilla e signorile all’interno di un quartiere servito di ristoranti, bar, supermercati, farmacie, ospedali, banche e quant’altro necessario per un soggiorno tranquillo e spensierato, a soli due passi dalla Basilica di San Pietro.

Situato in una posizione strategica e centralissima, potrete raggiungere facilmente anche a piedi Piazza San Pietro e il Vaticano, i più importanti monumenti e le maggiori gallerie d’arte e musei di Roma; inoltre è vicinissimo all’Ospedale Piediatrico “Bambino Gesú”.

4 + 8 =