codice immobile HH49_21- Corso Buenos Aires 

contatto +39 345 652 79 50

Comodo appartamento di 57 mq. con una camera da letto, in un palazzo signorile in stile liberty, situato in una vivace piazza alberata a pochi passi da Corso Buenos Aires, una delle principali vie dello shopping milanese, con facile accesso al centro città. Lo stile liberty dei primi del ‘900 si caratterizza nel campo della scultura e dell’architettura per l’uso di sinuosi motivi floreali, che si ritrovano sulle facciate di molti edifici di questo prestigioso quartiere residenziale – molto ben posizionato tra la Stazione Centrale e Porta Venezia/Città Studi.

Descrizione interna

L’appartamento, che è stato recentemente completamente ristrutturato e ristrutturato (2015), si trova al secondo piano (con ascensore) ed è caratterizzato da un arredamento moderno e funzionale con un tocco di design concesso dai lampadari disegnati dal famoso brand Artemide.

Consiste in:

– una zona giorno con un salottino con divano letto (140 cm) e TV 3D Samsung 46”, e una moderna cucina completamente attrezzata con forno elettrico, microonde, frigorifero Bosch, lavastoviglie Smeg, bollitore e tavolo rotondo per quattro persone

– una camera da letto arredata con letto matrimoniale, scrivania e armadio guardaroba

– un bagno con doccia e un ripostiglio dove si trova la lavatrice

Il pavimento è in Kerlite (cotto d’Este) in tutti gli ambienti. Le finestre si affacciano su Piazzale Bacone.

INCLUSO NEL PREZZO DI NOLEGGIO:

– Biancheria da letto e da bagno

– Pulizia finale

– Consumo medio di gas, acqua, riscaldamento ed elettricità

– Internet

– Servizio di accoglienza

– Manutenzione di emergenza

– Oneri amministrativi (tassa di soggiorno esclusa)

Gli ospiti sono tenuti al pagamento della tassa di soggiorno, che non è inclusa nel prezzo esposto: ammonta a 2,00 € a persona/a notte, per un massimo di 14 notti.

5 + 9 =