codice appartamento HH39_20-Riva di Solto _Lago d’Iseo

Descrizione

contatto  +39 345 652 79 50 

Trilocale per sei persone con accesso al giardino, in un complesso con piscina con vista panoramica sul Lago di Iseo, nel pittoresco comune di Riva di Solto.

Questo trilocale al piano terra offre la possibilità di sfruttare appieno gli spazi all’aperto, pranzando o cenando in giardino dove si trovano un tavolo per sei persone e una sdraio ad uso esclusivo della proprietà. Situato in un complesso a Zorzino, frazione della pittoresca Riva di Solto, il complesso dispone di una piscina comune con vista a 360 gradi sul Lago di Iseo e sulle montagne che lo circondano.

L’appartamento si compone di un ambiente soggiorno e cucina, due camere di cui una matrimoniale e una con due letti singoli, un bagno.

La zona giorno è arredata con cucina a vista, un tavolo da pranzo e un divano trasformabile in letto matrimoniale.

La cucina è attrezzata con tutti gli elettrodomestici, le stoviglie e gli utensili necessari.

Una porta-finestra rende luminoso l’ambiente e dà accesso al giardino dove si trovano il tavolo da pranzo e le sdraio.

La camera padronale è arredata con letto matrimoniale e cassettiera, mentre la seconda camera con un armadio e un letto singolo estraibile, è ideale quindi anche per due persone.

Infine il bagno è dotato di box doccia e sanitari.

Gli ospiti sono tenuti a pagare la city tax: 1€ a notte per adulti e ragazzi sopra i 14 anni, dal 1 Aprile al 31 Ottobre, per un massimo di 7 notti

Gli animali di piccola taglia sono ammessi (doppia cauzione + 30 € per la pulizia da pagare in loco). Servizi La piscina panoramica, da dove si domina il lago dall’alto, permette di rilassarsi e immergersi in un sogno.

La frazione di Zorzino, con il suo castello medievale, e il paese di Riva di Solto, con il borgo storico immerso tra viti e ulivi, sono situati a pochi minuti d’auto. Lago d’Iseo e dintorni A poco meno di un’ora di auto da Milano, Brescia e Bergamo, il lago d’Iseo è la meta di riferimento per chi vuole visitare le cantine della Franciacorta e deliziare il palato nei numerosi ristoranti che offrono specialità locali, scoprire gli antichi borghi di pescatori di Montisola, godersi la vivacità di Tavernola e Lovere, uno dei borghi più belli d’Italia, e immergersi nella natura. Nel raggio di una trentina di chilometri si trovano numerosissimi spunti per il divertimento e il relax: Colere e Montecampione sono i riferimenti per lo sci e le passeggiate, la Presolana per le escursioni in quota e il trekking, Boario per le terme, la Valcamonica è la capitale del turismo archeologico con le sue 300mila incisioni rupestri.

Lascia la tua richiesta

2 + 8 =