codice immobile HH36_20_Località Tschoarde

Descrizione 

contatto  +39 345 652 79 50 

Accogliente monolocale con soppalco,. situato al primo piano del complesso Halldis Gressoney con caffetteria, area wellness, fitness center, aree giochi e giardino, a pochi passi da Gressoney Saint Jean e dalle piste del comprensorio Monterosa Ski.

La proprietà si apre direttamente sul soggiorno distribuito su due livelli ad altezze diverse.

Subito a sinistra dell’ingresso c’è un armadio a 3 ante e un tavolo rotondo con 4 sedie.

Salendo due gradini si giunge all’area giorno/notte composta da divano letto matrimoniale, mobile con tv e cucina con piano di cottura ad induzione, frigorifero e lavastoviglie. 5 finestre illuminano tutto l’ambiente.

In fondo alla sala, sul lato sinistro, vi è una scala che conduce al piano soppalcato. Infine troviamo il bagno cieco, con doccia e sanitari a destra dell’ingresso.

L’appartamento si trova nel complesso in  Gressoney, con caffetteria, area wellness, fitness center, aree giochi sia interna che all’aperto con giochi d’acqua, un locale lavatrice ad uso degli ospiti.

L’accesso alle aree wellness e fitness non è compreso nel prezzo del soggiorno ma è acquistabile in loco.

Parking Ogni appartamento è dotato di un posto auto coperto al piano interrato a cui si accede prendendo l’ascensore che dal piano terra conduce al piano -1 e da lì scendendo pochi gradini o prendendo una breve rampa, ideale per chi ha difficoltà motorie.

Oltre al parcheggio fornito dalla struttura vi sono diversi parcheggi tutti intorno al complesso.

Area Il complesso è situato a pochi passi dal centro di Gressoney Saint Jean e dalla pista Weissmatten del comprensorio Monterosa Ski, ideale per le famiglie con bambini grazie al Baby Snow Park Weissmatten.

Di fronte al complesso ferma la navetta che porta a Staffal, dove partono gli impianti del comprensorio Monterosa Ski, le cui piste si estendono per 132 km.

 

9 + 14 =