codice appartamento HH35_20

Descrizione

contatto  +39 345 652 79 50 

Monolocale con soppalco per due persone, situato al primo piano (senza ascensore) di un complesso con caffetteria, area wellness e fitness, area giochi interna ed esterna, a pochi passi dal centro di Gressoney Saint Jean e dalla pista Weissmatten del comprensorio Monterosa Ski.

Entrando si apre poi l’ambiente unico, in parte rialzato da due gradini, arredato con divano trasformabile in letto matrimoniale, televisione e un tavolo con 4 sedie.

Un armadio a due ante completa la zona living.

Sul lato opposto si trova la cucina a parete, attrezzata con piano cottura elettrico, cappa, frigorifero con freezer, bollitore, tostapane.

Il bagno , a destra dell’ingresso, è dotato di box doccia e sanitari.

Una scala in legno conduce al soppalco.

L’ appartamento si trova all’interno di un  complesso a  Gressoney, che offre ai suoi ospiti una caffetteria, un’area wellness, un fitness center, due aree giochi (una interna e una all’aperto, quest’ultima arricchita da giochi d’acqua) e un locale lavanderia.

L’accesso alle aree wellness e fitness non è compreso nel prezzo del soggiorno ma è acquistabile in loco. Parking

Ogni appartamento è dotato di un posto auto coperto al piano interrato a cui si accede prendendo l’ascensore che dal piano terra conduce al piano -1 e da lì scendendo pochi gradini o prendendo una breve rampa, ideale per chi ha difficoltà motorie.

Oltre al parcheggio fornito dalla struttura vi sono diversi parcheggi tutti intorno al complesso.

Area Il complesso è situato a pochi passi dal centro di Gressoney Saint Jean e dalla pista Weissmatten del comprensorio Monterosa Ski, ideale per le famiglie con bambini grazie al Baby Snow Park Weissmatten.

Di fronte al complesso ferma la navetta che porta a Staffal, dove partono gli impianti del comprensorio Monterosa Ski, le cui piste si estendono per 132 km.

PAYMENT:

Down-payment Balance Total price

Lascia la tua richiesta

13 + 13 =